
Nemesis è una piattaforma d’intrattenimento che abbina videogiochi e social network per nuove esperienze interattive, online e offline. The Nemesis è uno strumento di marketing innovativo per tutti gli artisti che volessero aumentare il potenziale delle proprie strategie di comunicazione e vendita.
Le gallerie d’arte virtuali e gli eventi in “live streaming”, sono due esempi di come The Nemesis intende fornire contenuti di qualità attraverso la ludicizzazione (l’uso di meccanismi e dinamiche tipiche del gioco e in particolare dei videogiochi come, punti, classifiche, livelli, premi ecc. In contesti non ludici, ad es. nel marketing, nella gestione delle risorse umane, nella formazione, nella risoluzione di problemi e nel coinvolgimento di utenti e potenziali clienti).
The Cryptonomist ha collaborato a questo progetto per educare e introdurre più persone nel mondo NFT, come tendenza per il 2021.
The Cryptonomist ha presentato vari eventi su questa piattaforma dedicata ai token non fungibili (NFT), con interviste ad artisti e leader nel mondo della cripto art.
